Jason Reynolds, Niente paura Little Wood!

"Dobbiamo tutti imparare a lasciar andar via le cose, a volte."

L'Archivio storico racconta - Lo schedario nobiliare di Carlo Marozzi

“Signore si nasce, e io lo nacqui, modestamente!” - Totò

MedialibraryOnLine, scopriamolo insieme

Un portale per accedere (gratis) a ebook, quotidiani, audiolibri, immagini, musica e molto altro. E fino a marzo 2019 gratis l'intero archivio del "Corriere della Sera".

Nuovi orari per la Biblioteca Bonetta e l'Archivio storico civico

A partire da giovedì 2 agosto 2018 la Biblioteca Civica “C. Bonetta” e l’Archivio storico civico saranno chiusi al pubblico tutti i giovedì. Scopri tutti i dettagli

L'Archivio storico racconta - Il monastero di Santa Clara di Pavia

“…O tu chi passi per questa via, mira e contempla questa figura mia…”
Orario estivo 2018

Da lunedì 11 giugno 2018 la Biblioteca Bonetta e l'Archivio storico civico osservano l'orario estivo di apertura al pubblico. Scopri tutti i dettagli
Karl Marx

Duecento anni fa nasceva il padre del comunismo
Chiusura per festività

Sistema Bibliotecario - Chiusura per festività

La Biblioteca Bonetta, l'Archivio storico civico, la Biblioteca d'Arte dei Musei Civici, la Biblioteca Ragazzi e le Biblioteche di Quartiere di Pavia osserveranno i seguenti giorni di chiusura per le festività.

Io e il mostro

Aspettando "Io e il mostro"

Anteprima dell'appuntamento in programma al Cinema Teatro Politeama il 26 aprile 2018

Duecento, ma non li dimostra