Le scuole in Archivio

Laboratori didattici 2017-2018

Dal mese di ottobre riprendono i laboratori didattici dell'Archivio storico civico con le scuole primarie e secondarie di primo grado nell'ambito del progetto Cittadinanza attiva.

1917 – 2017. Cento anni dalla Rivoluzione d'ottobre

Un percorso di letture per approfondire questa importante pagina della storia.
Ottobre alla Biblioteca Ragazzi

Scopri le attività in programma nel mese di ottobre 2017.
Orario invernale

Orario invernale 2017

Da lunedì 11 settembre 2017 la Biblioteca Bonetta e l'Archivio storico civico osservano l'orario invernale di apertura al pubblico. Scopri tutti i dettagli.

I Longobardi in biblioteca

Scopri l'elenco dei volumi sui Longobardi disponibili in consultazione alla Biblioteca Bonetta
Settembre alla Biblioteca Ragazzi

Scopri le attività in programma nel mese di settembre 2017.
Chiusura estiva 2017

La Biblioteca Bonetta, l’Archivio storico civico e la Biblioteca Ragazzi saranno chiusi al pubblico dal 7 al 19 agosto.
Archivio storico civico - Inventari: nuove pubblicazioni

Sono ora disponibili online gli inventari di due fondi importanti e molto conosciuti conservati dall'Archivio storico civico: Archivio comunale parte antica e Manoscritti - Sezione II.

Biblioteche di Quartiere - Chiusure estive

Biblioteche di Quartiere - Chiusure estive 2017

Le Biblioteche di Quartiere osserveranno i seguenti periodi di chiusura estiva tra luglio e settembre 2017.
Addio, ragionier Fantozzi

Un ricordo di Paolo Villaggio
Orario estivo Biblioteca Ragazzi

Biblioteca Ragazzi - Orario estivo 2017

Da lunedì 3 luglio 2017 la Biblioteca Ragazzi di Pavia osserva l'orario di apertura estivo.
Biblioteca Bonetta 5

Prestito e consultazione parzialmente sospesi

A causa della temporanea inagibilità di parte dei depositi della Biblioteca Bonetta e dell'Archivio storico civico, sono temporaneamente sospesi prestito e consultazione dei libri e documenti al momento inaccessibili.

Vai a pagina: 12345678