Riapre la biblioteca di Città Giardino
Giovedì 27 aprile alle 15:30 riapre la biblioteca di Città Giardino, in via Acerbi 27
Giovedì 27 aprile alle 15:30 riapre la biblioteca di Città Giardino, in via Acerbi 27
Walter Minella ci accompagna alla scoperta del nuovo romanzo di Paolo Mazzarello "Il Mulino di Leibniz", un inquietante giallo scientifico-filosofico con al centro la relazione tra mente e cervello, la questione della libertà e molto altro.
La Biblioteca Bonetta e la Biblioteca Ragazzi resteranno chiusi sabato 8 aprile e riapriranno regolarmente martedì 11 aprile dopo le festività pasquali.
Tante nuove attività e iniziative nel mese di marzo alla Biblioteca Ragazzi! Tutti i dettagli
Dal prossimo 27 febbraio parte la nuova iniziativa "Bibliocaffé", un laboratorio di lettura condivisa. Tutti i dettagli
Franco Piccinini, combinando musica, cinema e letteratura, passa in rassegna le più rilevanti esperienze di musiche e colonne sonore ispirate alla fantascienza, da Wilcox a Star Trek, da Kubrick a Star Wars.
una mattina di metà maggio ha cominciato a farsi ammazzare e non ha più smesso
Sara Ricci invita alla lettura di Gianfranco Mammi, un autore lieve, arguto, sornione e divertentissimo.
Per bambini 4-8 anni. Venerdì 10 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 potrete accompagnare il vostro pupazzo del cuore in biblioteca. Sabato 11 febbraio dalle ore 11.00 potrete venire a riprenderlo e scoprirete cosa ha combinato durante la notte con i suoi amici! Per tutti i partecipanti i pupazzi avranno anche un piccolo omaggio da regalare ai loro bambini
Tante nuove attività e iniziative nel mese di febbraio alla Biblioteca Ragazzi! Tutti i dettagli
Novità interessanti per il 2023: per tutto l'anno torna l'intero archivio del "Corriere della Sera, aumentano gli audiolibri e gli ebook, e molte altre novità Tutte le informazioni
E' disponibile la presentazione su YouTube della pubblicazione "Gli Scrittori di Urania" per i 70 anni della collana editoriale di fantascienza, in collaborazione con Pillole dal Futuro, World SF Italia e la Biblioteca Bonetta per la rassegna "Fanta-Scienza. Leggere il futuro"
.