I Vagabondi di Vai

Franco Piccinini recensisce l'ultima opera di Walter Vai.

Voci dalla Bonetta è anche su Spotify

Da qualche giorno è possibile ascoltare il nostro podcast "Voci dalla Bonetta" anche su Spotify! tutte le informazioni

Voci dalla Bonetta, quinta puntata

Nella quinta puntata del nostro podcast "Voci dalla Bonetta", la seconda di tre parti dell'intervista a Franco Piccinini sul tema del negazionismo del cambiamento climatico, dal titolo "Dodici menzogne sul cambiamento climatico".

A Fossarmato prossimi corsi di pittura e ceramica artistica

Aperte le iscrizioni ai corsi di pittura e ceramica artistica presso Aps Fossarmato. I corsi sono in partenza a settembre. Tutte le informazioni

Catalogo online, ridotte le prenotazioni

In vista di un prossimo cambiamento (nel corso dell'estate) del software di gestione del Catalogo Unico Pavese e dei prestiti e iscrizioni, si applicheranno a partire da maggio delle riduzioni delle prenotazioni. Tutte le informazioni

Accoglimaggio 2024

Un fine settimana con doppio appuntamento, dedicato ai temi dell’accoglienza e dell’affido.

Il clima, gli struzzi e le bugie

Franco Piccinini affronta le assurdità del negazionismo climatico offrendo interessanti spunti e letture relative all'argomento.

Voci dalla Bonetta, quarta puntata

Nella quarta puntata del nostro podcast "Voci dalla Bonetta", la prima parte dell'intervista a Franco Piccinini sul tema del negazionismo del cambiamento climatico, dal titolo "Dodici menzogne sul cambiamento climatico".

Biblioteche Bonetta e Ragazzi chiuse 25 aprile e 1 maggio

Le Biblioteche Bonetta e Ragazzi rimarranno chiuse per festività nazionali giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio.

Voci dalla Bonetta, terza puntata

Nella terza puntata del nostro podcast "Voci dalla Bonetta", l'intervento di Paolo Fornelli circa la storia, le vicissitudini e le imminenti operazioni di restauro della statua settecentesca di San Giovanni Nepomuceno, conservata nell'omonima cappella del Ponte Coperto di Pavia.

L’ecologia integrale di papa Francesco. Radici spirituali di una prospettiva di salvezza per l’umanità

“Gianfranco Poma e Walter Minella, i due autori con competenze diverse e complementari, rispettivamente biblico-teologica e filosofica, non si accontentano di analizzare il pensiero attuale di papa Francesco, ma risalgono alle sue radici ricostruendo con uno scavo profondo le tappe fondamentali della sua evoluzione” - Giannino Piana
Raffigurazione dei quattro segnalibri decorati da illustrazioni della Biblioteca Gambini

Disponibili segnalibri con illustrazioni alla Biblioteca Gambini

Disponibili gratuitamente per tutti gli utenti 4 segnalibri impreziositi da illustrazioni presso la Biblioteca Gambini di Borgo Ticino.

Vai a pagina: 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435363738