Ottobre alla Biblioteca Ragazzi

Scopri le attività in programma nel mese di ottobre 2017.
Orario invernale

Orario invernale 2017

Da lunedì 11 settembre 2017 la Biblioteca Bonetta e l'Archivio storico civico osservano l'orario invernale di apertura al pubblico. Scopri tutti i dettagli.
I Longobardi in biblioteca

Scopri l'elenco dei volumi sui Longobardi disponibili in consultazione alla Biblioteca Bonetta
Settembre alla Biblioteca Ragazzi

Scopri le attività in programma nel mese di settembre 2017.

Chiusura estiva 2017

La Biblioteca Bonetta, l’Archivio storico civico e la Biblioteca Ragazzi saranno chiusi al pubblico dal 7 al 19 agosto.
Archivio storico civico - Inventari: nuove pubblicazioni

Sono ora disponibili online gli inventari di due fondi importanti e molto conosciuti conservati dall'Archivio storico civico: Archivio comunale parte antica e Manoscritti - Sezione II.

Biblioteche di Quartiere - Chiusure estive

Biblioteche di Quartiere - Chiusure estive 2017

Le Biblioteche di Quartiere osserveranno i seguenti periodi di chiusura estiva tra luglio e settembre 2017.
Addio, ragionier Fantozzi

Un ricordo di Paolo Villaggio

Orario estivo Biblioteca Ragazzi

Biblioteca Ragazzi - Orario estivo 2017

Da lunedì 3 luglio 2017 la Biblioteca Ragazzi di Pavia osserva l'orario di apertura estivo.
Biblioteca Bonetta 5

Prestito e consultazione parzialmente sospesi

A causa della temporanea inagibilità di parte dei depositi della Biblioteca Bonetta e dell'Archivio storico civico, sono temporaneamente sospesi prestito e consultazione dei libri e documenti al momento inaccessibili.
Orario estivo

Orario estivo 2017

Da lunedì 12 giugno 2017 la Biblioteca Bonetta e l'Archivio storico civico osservano l'orario estivo di apertura al pubblico. Scopri tutti i dettagli.
Servizio Civile Nazionale in Biblioteca e ai Musei Civici

Servizio Civile Nazionale 2017 in Biblioteca e ai Musei Civici

Il Settore Cultura del Comune di Pavia partecipa al progetto "SCN: la provincia di Pavia nella cultura".

Vai a pagina: 1234567