Aggiornamento orario estivo Biblioteca Bonetta

A partire da luglio e fino al 7 settembre, apertura estesa anche ai pomeriggi di martedi, giovedi e venerdi. Tutte le informazioni

L’Archivio storico racconta - La nostra Storia: l’Archivio del Comune di Pavia e la Biblioteca civica “Carlo Bonetta”

Nel 1999 l’Assessorato alla Cultura del Comune di Pavia presentava il volume “Immagini della biblioteca Bonetta”. Più di una semplice guida ai fondi librari e documentari, uno spaccato di storia delle nostre istituzioni.

Chiusure estive biblioteche comunali

Tutte le date di chiusura estiva delle biblioteche di quartiere, Bonetta e Ragazzi.

Franco Piccinini, La versione di Denis

Franco Piccinini ci fornisce un'analisi del remake di "Dune", diretto da Denis Villeneuve.

Voci dalla Bonetta, ottava puntata

Nell'ottava puntata del nostro podcast "Voci dalla Bonetta", l'intervista a Laura Pasetti sull' innovativo ed interessante laboratorio teatrale "Ecotheatre Journey". Un viaggio alla scoperta ed alla trasformazione di noi stessi: ci accompagna alla scoperta dell'ospite l'attrice italiana Francesca Inaudi.

Mirabello scala, allargamento orari di apertura

dal 13 giugno al 18 luglio la Biblioteca mirabello Scala resta aperta anche il giovedì mattina, dalle ore 9:30 alleore 11:30

Prossime iniziative alla Biblioteca Dolcini

Alla Biblioteca Dolcini lettura con Francesco Mastrandrea venerdi 21 giugno e incontro di danzamovimentoterapia domenica 30 giugno. Tutte le informazioni

Biblioteca Gambini, variazioni orario

Variazioni e giorni di chiusura alla Biblioteca Gambini tra giugno e luglio, tutte le informazioni.

Voci dalla Bonetta, settima puntata

Nella settima puntata del nostro podcast "Voci dalla Bonetta", l'intervista a Giosué Boetto Cohen sul suo ultimo romanzo "Le case dell'anima", in parte ambientato nell'Oltrepo Pavese.

Orario invernale

Orario mese di giugno biblioteca ragazzi

Dal 12 giugno torna in vigore il consueto orario del mercoledì 15:30-18:30

Torna l'orario estivo alla Biblioteca Ragazzi

Da martedì 2 luglio a sabato 7 settembre 2024 la Biblioteca Ragazzi passa all'orario estivo di servizio. Scopri tutti i dettagli

Voci dalla Bonetta, sesta puntata

Nella sesta puntata del nostro podcast "Voci dalla Bonetta", l'ultima parte dell'intervista a Franco Piccinini sul tema del negazionismo del cambiamento climatico, dal titolo "Dodici menzogne sul cambiamento climatico".

Vai a pagina: 1234567891011121314151617181920212223242526272829303132333435363738