La Notte dei Pupazzi in biblioteca!

La Notte dei Pupazzi in biblioteca si ispira alla Stuffed Animals Sleepover, una pratica già diffusa da tempo negli USA e da qualche tempo anche in Giappone (nello specifico nel quartiere Itabashi di Tokyo) con il nome di Nuigurumi Otomarikai.
L'evento verrà realizzato anche alla Biblioteca Ragazzi "R.Paternicò-S.Prini" di Pavia nei giorni 10 ed 11 febbraio prossimi! presso la biblioteca Paternico' Prini a Pavia.

Venerdì 10 febbraio dalle ore 16.00 alle ore 18.00 potrete accompagnare il vostro pupazzo del cuore in biblioteca. Sabato 11 febbraio dalle ore 11.00 potrete venire a riprenderlo e scoprirete cosa ha combinato durante la notte con i suoi amici! Per tutti i partecipanti i pupazzi avranno anche un piccolo omaggio da regalare ai loro bambini.

Target 4-8 anni
Attività gratuita, necessaria la prenotazione compilando  correttamente in ogni sua parte il FORM A QUESTO LINK: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfxs0Va_dpwgYcJmbpftd-I7JpnQLuUjh6qoK5evD1uYNSlTQ/viewform

LE RICHIESTE  NON COMPILATE CORRETTAMENTE IN OGNI PARTE, NON SARANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.

Per garantire una buona qualità, daremo accesso a massimo 15 bambini e 15 pupazzi. Ogni bambino può portare a passare la notte in biblioteca un solo pupazzo.

N.B. il giorno 11 febbraio è necessario presentarsi a riprendere il pupazzo, non è possibile lasciarlo presso la biblioteca per i giorni a seguire.