Orario invernale

Orario invernale 2017

Da lunedì 11 settembre 2017 la Biblioteca Bonetta e l'Archivio storico civico osservano l'orario invernale di apertura al pubblico. Scopri tutti i dettagli.
I Longobardi in biblioteca

Scopri l'elenco dei volumi sui Longobardi disponibili in consultazione alla Biblioteca Bonetta
Franco Arminio, Cedi la strada agli alberi. Poesie d’amore e di terra

Abbiamo bisogno di contadini, di poeti, gente che sa fare il pane, che ama gli alberi e riconosce il vento
L'Archivio storico racconta - Il Ticino in festa

Alle origini della Festa del Ticino

Settembre alla Biblioteca Ragazzi

Scopri le attività in programma nel mese di settembre 2017.
Tim Heir, Julius e il fabbricante di orologi

Vedi Julius, la vita è un gioco, e i giochi hanno le loro regole. In questo gioco la regola è il potere.
Chiusura estiva 2017

La Biblioteca Bonetta, l’Archivio storico civico e la Biblioteca Ragazzi saranno chiusi al pubblico dal 7 al 19 agosto.
Archivio storico civico - Inventari: nuove pubblicazioni

Sono ora disponibili online gli inventari di due fondi importanti e molto conosciuti conservati dall'Archivio storico civico: Archivio comunale parte antica e Manoscritti - Sezione II.

Biblioteche di Quartiere - Chiusure estive

Biblioteche di Quartiere - Chiusure estive 2017

Le Biblioteche di Quartiere osserveranno i seguenti periodi di chiusura estiva tra luglio e settembre 2017.
Addio, ragionier Fantozzi

Un ricordo di Paolo Villaggio
Orario estivo Biblioteca Ragazzi

Biblioteca Ragazzi - Orario estivo 2017

Da lunedì 3 luglio 2017 la Biblioteca Ragazzi di Pavia osserva l'orario di apertura estivo.
Biblioteca Bonetta 5

Prestito e consultazione parzialmente sospesi

A causa della temporanea inagibilità di parte dei depositi della Biblioteca Bonetta e dell'Archivio storico civico, sono temporaneamente sospesi prestito e consultazione dei libri e documenti al momento inaccessibili.

Vai a pagina: 123