Green Pass, nuove indicazioni

Dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022 in alcuni casi servirà esibire il Green Pass "rafforzato" come da DL 172/2021 per l'accesso ai locali delle biblioteche comunali. Per chi non dispone dei documenti necessari, torna la possibilità del prestito con ritiro

Spettacoli di Natale per famiglie al Castello Visconteo

Dal 5 al 19 dicembre spettacoli e attività natalizie per famiglie al Castello Visconteo

I quattro racconti di Natale del 2021

Anche quest'anno, in occasione delle festività natalizie, ritornano i quattro racconti che Franco Piccinini ed altri autori hanno deciso di regalare agli utenti delle nostre biblioteche. È possibile scaricarli in formato PDF per leggerli con calma nei giorni di festa. E ci sono belle sorprese!

Chiusura 8 e 9 dicembre Bonetta e Ragazzi

La Biblioteca Bonetta e la Biblioteca Ragazzi resteranno chiuse mercoledi 8 dicembre per festività nazionale e giovedi 9 dicembre per la festa patronale.

Natale 2021 con la Biblioteca Ragazzi

Tre iniziative in Sala Bossaglia (Broletto) dedicate al Natale da parte della Biblioteca Ragazzi

Letture da brivido alla Biblioteca Ragazzi

Sabato 30 ottobre alle ore 9:30 in Biblioteca Ragazzi. Ingresso libero nel rispetto delle norme di capienza, obbligo di Green Pass e mascherina.

Chiusura festività 1° novembre

Chiusi il 1 novembre, regolare riapertura da martedi 2 novembre

Alessandro Reali, un giallista pavese

Dopo Paolo Rovati, Franco Piccinini torna ad accompagnarci alla scoperta di scrittori giallisti pavesi, e oggi è turno di Alessandro Reali.

Nuovo orario invernale per la Biblioteca Ragazzi

A partire da venerdì 17 settembre 2021, la Biblioteca Ragazzi apre con un nuovo orario invernale. Permane obbligo di Green Pass dai 12 anni e di mascherina dai 6 anni.

Una vita vissuta intensamente

Walter Minella ritorna a recensire per il sito della Biblioteca Bonetta presentando oggi l’autobiografia in due volumi di Mario Chinello, ex sindaco di Borgo Ticino, in provincia di Novara.

Vai a pagina: 123456789101112131415161718192021222324