Conversazioni in Bonetta - Erica Turolla

Nella seconda puntata di “Conversazioni in Bonetta” parliamo con Erica Turolla (www.ericaturolla.com), autrice del racconto “Vite legate”, pubblicato nella raccolta “Live Your Belief”, edita da Book Tribł (www.booktribu.com).

Conversazioni in Bonetta č una rubrica che parte dall’idea di invitare nella nostra biblioteca - virtualmente e, quando possibile, anche in presenza - scrittori, autori, figure legate a vario titolo al mondo della cultura, della lettura e del libro: conversazioni libere, aperte, sincere, genuine e piene di passione. I video degli incontri sono disponibili sul nostro sito web istituzionale, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram. Invitiamo i nostri utenti a partecipare iscrivendosi ai nostri social e inviandoci commenti.