Conversazioni in Bonetta - Alex Calvi

Nella quarta puntata di “Conversazioni in Bonetta” incontriamo Alex Calvi, scrittore pavese e coautore insieme a Livio Gambarini del romanzo storico "Ottone. Il primo dei Visconti". Presentatore di eccezione di questo incontro č Emilio Giovannetti, oggi operatore di Servizio Civile, che ringraziamo per l'ottimo contributo, oltre che per l'intermediazione con lo stesso scrittore.

Conversazioni in Bonetta č una rubrica che parte dall’idea di invitare nella nostra biblioteca - virtualmente e, quando possibile, anche in presenza - scrittori, autori, figure legate a vario titolo al mondo della cultura, della lettura e del libro: conversazioni libere, aperte, sincere, genuine e piene di passione. I video degli incontri sono disponibili sul nostro sito web istituzionale, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram. Invitiamo i nostri utenti a partecipare iscrivendosi ai nostri social e inviandoci commenti.