Astro-Biblio, la biblioteca itinerante spaziale

Nell'ambito della rassegna "Fanta-Scienza. Leggere il futuro" parte da sabato 5 novembre una nuova iniziativa, ASTRO-BIBLIO, una biblioteca itinerante simile ad una navicella spaziale carica di libri fantascientifici, storie fantastiche e personaggi curiosi, che porterą il servizio bibliotecario per le strade di Pavia.

Il primo avvistamenti sono stati sabato 5 e 19 novembre dalle 10.30 alle 17.00 in Piazza della Vittoria a Pavia, insieme ai LUNA BOOKS indovini girovaghi a cura di Calypso APS arrivati per interrogare la sorte e a testare la vostra abilitą e prestanza!

La prossima fermata di ASTRO-BIBLIO sarą sabato 17 dicembre 2022 alle ore 15:30 in via dei Mille 130, Borgo Ticino, Pavia. Sempre alle 15:30, presso il Salone dell'ex comitato di quartiere di Borgo Ticino (via dei Mille 130) si terrą una lettura ad alta voce a cura delle ragazze e ragazzi dello SFA "Il Borgo" di Pavia, dal titolo "In una notte di temporale".
Per prenotare gratuitamente il vostro posto andate a questo link: https://forms.gle/HiCiuk4jMFoTdmxk6

L’attivitą č realizzata nell’ambito del progetto Fanta-Scienza. Leggere il futuro grazie al contributo del Centro per il Libro e la Lettura.