Astro-Biblio, la biblioteca itinerante spaziale

Nell'ambito della rassegna "Fanta-Scienza. Leggere il futuro" parte da sabato 5 novembre una nuova iniziativa, ASTRO-BIBLIO, una biblioteca itinerante simile ad una navicella spaziale carica di libri fantascientifici, storie fantastiche e personaggi curiosi, che porterą il servizio bibliotecario per le strade di Pavia.

Il primo avvistamento č previsto per sabato 5 novembre dalle 10.30 alle 17.00. Dove? In Piazza della Vittoria a Pavia!

E dalle 10.30 alle 12.30 ci saranno i LUNA BOOKS: fermatevi a interrogare la sorte e a testare la vostra abilitą e prestanza!

Le altre fermate di ASTRO-BIBLIO:
19 novembre
Piazza della Vittoria dalle 10.30 alle 17.00 (Luna Books dalle 10.30 alle 12.30)

17 dicembre
Piazzale Ghinaglia dalle 10.30 alle 17.00

L’attivitą č realizzata nell’ambito del progetto Fanta-Scienza. Leggere il futuro grazie al contributo del Centro per il Libro e la Lettura.