Presentazione del libro “Stradario Commentato della Città di Pavia a cura di Don Paolo Marabelli” di Vincenzo Pedrazzini

Giovedì 6 luglio alle ore 18.30 presso la Chiesetta dei Santi Quirico e Giulitta (piazza Municipio 2, Pavia) presentazione libro con l'autore, e a seguire un aperitivo. Partecipazione gratuita, richiesta prenotazione

Orario estivo Biblioteca Ragazzi

Da lunedì 3 luglio a sabato 9 settembre 2023 la Biblioteca Ragazzi passa all'orario estivo di servizio. Scopri tutti i dettagli

Realtà Virtuali (e come servirsene)

Franco Piccinini ci accompagna nel mondo della realtà virtuale, con interessanti considerazioni a seguito del recente evento "Cineforum Porter Ready To Go".

La poesia di Vivian Lamarque, “un raggio di sole che penetra in una stanza buia”

Walter Minella ci accompagna alla scoperta della nuova raccolta di poesie di Vivian Lamarque dal titolo "L'amore da vecchia".

Michele Mari, il linguaggio e l’avventura

Franco Piccinini ci accompagna alla scoperta di Michele Mari, narratore, saggista, traduttore e filologo nonché figlio del teorico di design industriale Enzo Mari.

Orario estivo Biblioteca Bonetta

Da lunedì 19 giugno a sabato 9 settembre 2023 la biblioteca Bonetta passa all'orario estivo di servizio. Scopri tutti i dettagli

Edgar Allan Poe nella stretta morsa del budget

Franco Piccinini ci accompagna alla riscoperta del film "Nella stretta morsa del ragno", dove Klaus Kinski interpreta Edgar Allan Poe, combinando cinema e letteratura con interessanti affondi tra maestranze e personalità.

Cineforum Porter Ready To Go

Mercoledi 14 giugno 2023, ore 21.15, nel cortile del Broletto (Piazza della Vittoria, Pavia), recupero della serata cineforum annullata il 12 maggio scorso per maltempo. Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti.

Biblioteca Varesi, iniziative culturali di Giugno

Tutte le informazioni sugli eventi culturali programmati per il mese di Giugno presso la biblioteca Varesi

Fuori di biblio! giugno

Tante nuove attività e iniziative nel mese di giugno alla Biblioteca Ragazzi! Tutti i dettagli

Chiusura 2 giugno, aperti sabato 3

La Biblioteca Bonetta rimarrà chiusa venerdi 2 giugno 2023 per festività nazionale. Riaprirà con regolare orario da sabato 3 giugno.

Riapre la biblioteca "Giordano Varesi" del quartiere Vallone

Martedì 23 maggio alle 9:30 riapre la biblioteca "Giordano Varesi" del quartiere Vallone, in piazzale Torino

Vai a pagina: 12345678910111213141516171819202122232425262728293031323334353637