Bando di Servizio Civile Universale, per Biblioteca Bonetta, Archivio storico e Musei Civici


Anche per quest'anno il Settore Cultura del Comune di Pavia partecipa al progetto Servizio Civile nazionale: saranno selezionati 11 volontari per due sedi, 5 per i Musei Civici e 6 per la Biblioteca Bonetta e l'Archivio storico civico.

Il progetto della Biblioteca Bonetta e dell'Archivio storico civico si chiama "NON SOLO LIBRI. I SERVIZI BIBLIOTECARI NELLA PROVINCIA DI PAVIA. IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE PER LA BIBLIOTECA CIVICA BONETTA DEL COMUNE DI PAVIA".  L'obiettivo sarą potenziare e velocizzare le attivitą di prestito e interprestito dei materiali bibliotecari e archivistici, e lo svolgimento di tutte le attivitą ordinarie della biblioteca e dell'Archivio, promuovendo la Cultura come fattore di crescita della persona e della comunitą, attraverso un accesso continuativo e guidato del patrimonio culturale e bibliografico.

I giovani potranno candidarsi entro il 15 febbraio 2021 alle ore 14. Tutti i dettagli per candidarsi e partecipare sono disponibili sul sito del Comune di Pavia a questo link.

 

Vuoi ricevere la nostra Newsletter?