Porte aperte ai nostri utenti!

A partire da mercoledi 26 maggio, la Biblioteca Bonetta torna ad accogliere gli utenti negli spazi della biblioteca.
Per il servizio di prestito non sara' piu' necessario prendere l'appuntamento. Si potra tornare a salire in biblioteca e scegliere personalmente i libri: chi vorra' potra' ancora mandare e-mail con le richieste e concordare un giorno per il ritiro, che avverra' al banco distribuzione. Per garantire un afflusso contingentato delle persone, per un primo periodo sara' ancora necessario citofonare e verranno fatto entrare poche persone alla volta, che saranno gestite ordinatamente al banco distribuzione. Agli utenti verra' inoltre presentata la nuova postazione autoprestito e verra' rilasciata la nuova tessera Bibliocard che permette di operare in autonomia per gestire i propri prestiti, rinnovi e restituzioni.
Riapre anche l'accesso alle sale per la consultazione in sede e lo studio. In questo caso, sara' obbligatorio prenotare il tavolo attraverso la app uFirst, per una piu' efficiente gestione degli spazi disponibili. L'accesso č limitato ad una persona per tavolo. Ogni prenotazione dura 2 ore: sono permesse fino a 2 prenotazioni al giorno per persona (per un tempo massimo di 4 ore).

Invitiamo tutti i nostri utenti a seguirci sui nostri canali social per rimanere in contatto con noi e ricevere tutte le informazioni e i nuovi contenuti che metteremo a disposizione.

Clicca sulle infografiche per vederle a dimensione ingrandita: