Sospensione apertura al pubblico biblioteche comunali e Archivio storico fino 1° marzo

In seguito al DPCM del 23 febbraio 2020 e della conseguente ordinanza di Regione Lombardia che predispone misure di sicurezza per minimizzare i rischi da contagio per coronavirus Covid-19, si comunica che fino al 1° marzo 2020 resteranno chiuse al pubblico la Biblioteca Civica "C. Bonetta", l'Archivio storico civico, la Biblioteca dei Ragazzi "R.Paternicò - S.Prini" e le biblioteche di quartiere.

Martedì 25 febbraio sarà regolarmente aperto l'Archivio storico civico nella sede di Palazzo Mezzabarba per la consultazione della documentazione ivi conservata.

Inoltre, permane il guasto alle linee telefoniche della Biblioteca Bonetta e dell'Archivio storico civico: in caso di necessità, invitiamo la gentile utenza a scriverci via e-mail a bonetta@comune.pv.it o archiviostorico@comune.pv.it

AGGIORNAMENTO DEL 25/02/2020: il guasto ai telefoni è stato riparato e siamo tornati raggiungibili.