Presentazione libro e video intervista a Laura Pariani su "Il gioco di Santa Oca"

Giovedi 26 settembre 2019 alle ore 17:30 si è tenuta la presentazione del nuovo libro di Laura Pariani "Il gioco di Santa Oca" presso il Salone Teresiano della Biblioteca Universitaria di Pavia.

Con l'autrice hanno dialogato Walter Minella e Federica Pastorino, apprezzati collaboratori della Biblioteca Bonetta nella recensione di novità editoriali.

In esclusiva per gli utenti della Biblioteca Bonetta, Walter Minella e Federica Pastorino hanno tenuto un dibattito insieme al prof. Alberto Moreni sul libro e più in generale sull'opera letteraria di Laura Pariani.

In seguito potete trovare il video del dibattito esclusivo per gli utenti della Biblioteca Bonetta e il video con l'intervista-incontro con Laura Pariani presso la Biblioteca Universitaria.

Ricordiamo anche la recensione di Walter Minella sul libro di Laura Pariani già pubblicata sul nostro sito web lo scorso marzo.

Buona visione e buona lettura!

Laura Pariani, Il gioco di Santa Oca, dibattito e intervista - parte 1

Laura Pariani, Il gioco di Santa Oca, dibattito e intervista - parte 2