Aspettando Pavia in Poesia 2018

Pavia in Poesia 2018

Per gli appassionati di poesia, ma anche per chi legge solo qualche verso ogni tanto, Pavia ha scelto di celebrare anche quest'anno la Giornata Mondiale della Poesia con Pavia in Poesia 2018.

Due eventi - organizzati dal Settore Cultura, Istruzione e Politiche Giovanili del Comune di Pavia in collaborazione con il Gruppo Utenti Lettori Bonetta, l'Associazione Alunni ed Ex Alunni Collegio Griziotti, Esquilibrio Teatro e gli allievi del corso di tedesco dell'APS-Pavia Nord e dell'UNI 3 di Pavia coordinati dalla docente Alessandra Crotti - in programma mercoledì 21 e giovedì 22 marzo proporranno come filo conduttore l'espressione poetica, declinata in diverse forme, e saranno dedicati alle figure di Ada Negri e di Bertolt Brecht.

Il programma completo sarà pubblicato nei prossimi giorni su www.vivipavia.it