Riparte anche la Biblioteca Ragazzi!

Si comunica che la Biblioteca Ragazzi "R.Paternicò - S.Prini" riparte con i servizi al pubblico da martedì 16 giugno e con i seguenti orari:

Martedì, mercoledì e sabato ore 10:00-13:00
Venerdì ore 16:00-19:00
Lunedì e giovedì CHIUSO

Sarà riattivato il prestito su appuntamento contattando la biblioteca al numero 0382399610 o scrivendo una email a bibliotecaragazzi@comune.pv.it e comunicando i libri che si desidera prendere in prestito. Per la scelta dei libri potete consultare il catalogo online OpenWeb e selezionare la Biblioteca Paternicò-Prini dall'elenco, oppure chiedere consiglio alla bibliotecaria: verranno predisposte anche delle liste di lettura dalle quali potete attingere per la vostra scelta.

Ricordiamo anche che i libri restituiti non saranno subito prestabili ma subiranno un periodo di isolamento di 10 giorni. Vi ricordiamo anche che è obbligatorio recarsi in biblioteca con la mascherina.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questa pagina.

Abbiamo inoltre creato delle semplici infografiche riassuntive delle nuove regole di servizio!

Clicca sulle miniature per visualizzare l'immagine a risoluzione piena!

Biblioteca Ragazzi - fase 2