Biblioteca Ragazzi, restituzione libri presso la Bonetta

La Biblioteca Ragazzi “R. Paternicò – S. Prini” si appresta a traslocare la propria sede dall’attuale in via Volta 31 (presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “Franco Vittadini”) verso la nuova di via Paratici 23 (ex InformaGiovani). Al fine dell'organizzazione e realizzazione del trasloco, nonché dell'allestimento della nuova sede, si comunica dunque che la Biblioteca Ragazzi sospende ogni servizio fino all'apertura della nuova sede.

La restituzione dei libri già prestati sarà possibile usando il box restituzioni della Biblioteca Bonetta, in piazza Petrarca 2, disponibile h24 vicino al portone della biblioteca. Invitiamo gli utenti a restituire i libri una volta terminato il periodo del prestito, per agevolare le operazioni di trasferimento del materiale.

Chi ha bisogno di libri per ragazzi può rivolgersi alla Biblioteca Bonetta che, qualora non possieda i testi richiesti, potrà richiederli attraverso il prestito interbibliotecario.