La Newsletter del mese del Sistema Bibliotecario

Polo Culturale S. Clara

Anno nuovo, vita nuova, per la newsletter del sistema bibliotecario.

Ogni primo lunedì del mese la invieremo agli iscritti della biblioteca Bonetta e delle altre biblioteche comunali.

Conterrà l'ultima recensione di un libro "da non perdere" pervenuta alla redazione (sistemabibliotecario@comune.pv.it), gli eventi e le novità del mese.

Con questo strumento di informazione veloce e semplice, intendiamo coinvolgervi e tenervi informati anche sul grande progetto di attivazione del Polo Culturale S. Clara.

E' il progetto approvato e cofinanziato per 1.400.000 euro da Fondazione Cariplo:

PAVIA E LE SUE BIBLIOTECHE: PIAZZE DI CULTURA, LUOGHI DI COMUNITÀ.
Verso un rinnovamento dei servizi e degli spazi del Sistema Bibliotecario cittadino e dell'Archivio Storico

Ecco una anticipazione e sintesi del progetto che ridarà alla città la fruibilità del bellissimo ex-monastero di Via Langosco.

Marcello  Adduci
Responsabile Sistema Bibliotecario