Conversazioni in Bonetta - Walter Vai

Nella quinta puntata di “Conversazioni in Bonetta”, la prima con l'autore in presenza e la seconda presentata dall'ottimo Emilio Giovannetti, incontriamo Walter Vai, poeta e scrittore pavese sia di origini che di ambientazione delle sue opere, e anche per questo molto conosciuto e amato nella nostra cittą. L'occasione č propizia per presentarci l'ultimo suo lavoro, "L'usignolo del borgo".

“Conversazioni in Bonetta” č una rubrica che parte dall’idea di invitare nella nostra biblioteca - virtualmente e, quando possibile, anche in presenza - scrittori, autori, figure legate a vario titolo al mondo della cultura, della lettura e del libro: conversazioni libere, aperte, sincere, genuine e piene di passione. I video degli incontri sono disponibili sul nostro sito web istituzionale, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram. Invitiamo i nostri utenti a partecipare iscrivendosi ai nostri social e inviandoci commenti.