Sospensione prestiti alla Biblioteca Ragazzi per trasloco in nuova sede

La Biblioteca Ragazzi “R. Paternicò – S. Prini” si appresta a traslocare la propria sede dall’attuale di via Volta 31 (presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “Franco Vittadini”) verso la nuova di via Paratici 23 (ex InformaGiovani). Salvo imprevisti, la nuova sede sarà inaugurata entro Natale.

Queste operazioni richiedono un necessario periodo di sospensione dei servizi finalizzato all’organizzazione e alla realizzazione del trasloco.

Si comunica dunque che a partire da martedì 3 novembre 2020 la Biblioteca Ragazzi interromperà il prestito di nuovi materiali e rimarrà aperta per la sola restituzione dei libri già prestati. La restituzione avverrà con le modalità attualmente in vigore, ovvero attraverso il punto restituzione sito presso l’ingresso della sede di via Volta 31. Invitiamo gli utenti a restituire i libri una volta terminato il periodo del prestito, per agevolare le operazioni di trasferimento del materiale.

Chi ha bisogno di libri per ragazzi può rivolgersi alla Biblioteca Bonetta che, qualora non possieda i testi richiesti, potrà richiederli attraverso il prestito interbibliotecario.

Tutte le modalità di accesso ai servizi della Biblioteca Ragazzi sono disponibili a questa pagina.